Ramona Iannotta: “Piena disponibilità al candidato sindaco Carmine Valentino”

“Alla richiesta di candidatura ho subito dato la piena disponibilità al candidato sindaco Carmine Valentino” così esordisce Ramona Iannotta, giovane professionista santagatese. 

“L’ho fatto con senso di coerenza e appartenenza politica. Lo scorso anno, con la mia prima esperienza, ho dato il massimo ed iniziato il mio percorso politico. Nonostante la mancata elezione, sono sempre stata in prima linea, a sostegno della mia comunità di San Silvestro e di tutta la città Sant’Agata de’ Goti.

Riparto e ricomincio da dove tutto per me è famiglia e lavorerò affinché la città di Sant’Agata de’ Goti ritorni ad essere capofila politica della nostra provincia.

Sono pronta a mettermi a disposizione della causa senza se e senza ma, sostenendo il candidato sindaco Carmine Valentino, sicura che non possa esserci scelta migliore per la guida della nostra città, per un anno oscurata da inerzia politica, confidando nel giudizio popolare che da oltre un decennio ripone la sua fiducia nel nostro candidato sindaco”.