Nata a Sant’Agata de’ Goti, il 26 agosto 1988, da Elisabetta e Francesco, ne ha ereditato l’umiltà, la dedizione al lavoro e l’amore per la famiglia.

Sposata con Fabio, a breve, madre di Francesca. Da sempre attenta alle problematiche della sua comunità, molto sensibile e avversa alle ingiustizie, per
naturale vocazione ha intrapreso la carriera di avvocato svolta con entusiasmo e professionalità: una professione che l’ha rafforzata nella sua propensione all’ascolto delle persone.

Fin da giovanissima ha sempre creduto nella importanza della partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica e politica della propria comunità; partecipazione intesa come dovere civico di ciascuno ed espressione di libertà e democrazia.

In occasione delle elezioni comunali del 2014 si è candidata, per la prima volta, al Consiglio Comunale della Città nella lista vincente “Avanti”. Durante tale consiliatura è stata eletta Presidente del Consiglio Comunale di Sant’Agata de’ Goti; successivamente, dal dicembre 2017 al maggio 2019, è stata nominata dall’allora
primo cittadino, Carmine Valentino, suo vicesindaco.

Rieletta nella tornata elettorale del maggio 2019 è stata nominata assessore con deleghe alle infrastrutture, lavori pubblici e servizi tecnologici.

Incarichi istituzionali ed esecutivi ispirati da metodo, zelo, determinazione, sempre e solo nell’interesse della comunità e con l’obiettivo di lasciare alle future generazioni di Sant’Agata de’ Goti un paese migliore.

“Continuerò a profondere il mio impegno al servizio della mia comunità, la politica della programmazione e dei fatti continueranno ad essere la mia strada maestra”.