Il Movimento Italiani D’Europa sostiene la lista “Dei Goti” con Valentino Sindaco 

“Il nostro movimento politico c’è” esordisce cosi la nota del Movimento Politico Italiani D’Europa (IDE), “A Sant’Agata De’ Goti, la nostra Città, sosteniamo con convinzione i candidati, sempre più che mai propositivi e uniti dal comune intento di riportare Sant’Agata De’ Goti al centro della scena politico-economica della nostra provincia, oscurata da un anno politico assente ed inesistente.”
“La lista “Dei Goti” è la scelta giusta, dove il candidato sindaco Carmine Valentino ha sempre dimostrato amore per la città e i cittadini, senza intraprendere lotte personali verso liste ed avversari politici ma sempre disponibile all’unione “per” e non “contro”, dimostrando solo incondizionato impegno per la sua cittadina. Nei progetti politici la progettualità e la volontà di portare il proprio Paese al centro delle scene viene sempre ripagata. Siamo fortemente decisi ad appoggiare il programma “Dei Goti” e tutta la sua compagine”.
Conclude il Movimento: “La Politica deve ritornare protagonista e guida dei processi in una Comunità che, con fierezza ed orgoglio, deve progettare e programmare il proprio futuro, in modo inclusivo, nessuno escluso”.
Movimento politico IDE – Italiani D’Europa